News ed eventi

NEWS

10 feb, 2023
La nostra Associazione condivide le preoccupazioni espresse nel sottostante appello di Fondazione Promozione Sociale di Torino. Al fine di sollecitare il Parlamento a modificare il Decreto nelle parti più gravemente lesive dei diritti degli anziani non autosufficienti disabili e malati cronici , si è costituito un Coordinamento Nazione tra diverse realtà sociali, da anni impegnate in diverse regioni nella difesa dei diritti e delle dignità di questi cittadini fragili cui la nostra Associazione ha aderito. Chiediamo quindi il sostegno di tutti all'iniziativa firmando l'appello e collaborando per la massima diffusione di questa importante petizione. Grazie.
Autore: websitebuilder 07 giu, 2021
E’ una bella e grande occasione per il GAD per raccontarsi e per offrire a tante persone la possibilità di conoscere quali sono le nostre attività e soprattutto in che modo possiamo essere un aiuto per le persone più fragili. Ringraziamo i volontari e gli amici dell'Associazione che hanno collaborato alla realizzazione del sito, mettendoci il loro entusiasmo e le loro competenze. In particolare, siamo contenti che si siano uniti a noi per aiutarci dei giovani e dei giovanissimi, che ci aiuteranno anche a essere presenti con le nostre proposte attraverso i social media Facebook e Instagram. Saremo felici di accogliere tante altre persone che desiderano mettere a frutto le loro doti e la loro esperienza per offrire, in vario modo, supporto alle persone che ne hanno bisogno.